Fiat 124 Spider

Nella storia dell’automobile italiana molti modelli hanno fatto sognare generazioni di automobilisti e ancora oggi
sono nei ricordi nostalgici della maggior parte degli italiani, parlo di modelli come la Fiat 500, Fiat 600, Fiat 750
Fiat 850, Fiat 1100 R e D e molti altri modelli ancora.
Più volte la famosa e discussa casa automobilistica di origini piemontesi ha riproposto questi modelli senza però ottenere un riscontro significativo.
Primo passo verso la ripresa è stata la Fiat 500 che ha avuto un grande successo tanto da produrre diversi modelli come la Fiat 500 Abart, la Fiat 500L.
Adesso la nuova Fiat 124 Spider, veramente accattivante con fari di ultima generazione un cofano sapientemente sagomato per le sue dimensioni e un anteriore aggressivo da far capire che con lei non si scherza; La parte posteriore leggermente rialzata… insomma è piacevole da guardare nulla è stato lasciato al caso

5

La nuova Fiat 124 Spider ha un grande passato a cui ispirarsi. Le sue linee ricordano quelle della Spider del 1966, un classico esempio di stile tutto italiano.

1
Fiat 124 Spider è stata creata per regalare puro piacere di guida grazie alla trazione posteriore, al suo motore longitudinale, e al baricentro basso. Fiat 124 Spider è nata per te, una roadster che rende ogni tuo viaggio un’esperienza indimenticabile. Può essere dotata di un impianto audio digitale con display touchscreen da 7”, multimedia control e 9 altoparlanti Bose, per garantirti una qualità del suono ottimale anche con la capote aperta

4

.
Per il grande ritorno, tutto è stato studiato nei minimi dettagli: volante in pelle, palpebra cruscotto rivestita con materiale soft touch e rifinito con cuciture a vista, fascia plancia con inserti raffinati. Perché un’icona di stile fa attenzione a tutto. Soprattutto ai particolari.

2

Bellissima, nulla da dire un altro sogno nel cassetto.

3

 

Total Page Visits: 972 - Today Page Visits: 1