Fiat Fullback

fiat-fullback-001

RIFLESSIONI

Devo dire che Fiat ha messo in produzione dei modelli veramente incredibili come questo Fullback che sinceramente trovo veramente bello, insolito per la storia FIAT ma questa voglia di rinnovarsi sta guadagnando molto sul mercato e questo mi rende felice. Ho sempre acquistato i loro prodotti, grandi motori mai avuto problemi e sono certo che avremo altre sorprese…
Ad un primo sguardo la sensazione è di un mezzo molto robusto anche pensando ad un utilizzo lavorativo ma poi osservandolo attentamente… le cromature sapientemente dosare le pedane nel sottoporta, il paracoppa…
l’aspetto agressivo, insomma è molto di più… non è possibile pensarlo solo come un mezzo da lavoro.

Ma ad un mezzo multifunzionale, per il tempo libero, la famiglia… grande mezzo!

UN LOOK CHE COMBINA STILE E COMFORT

Il nuovo Fullback si fa notare, anche con un solo colpo d’occhio. Fullback ha proporzioni sportive grazie alla cabina protesa in avanti e ad uno sbalzo anteriore ridotto. Il frontale è deciso, in coerenza con il nuovo timbro stilistico del Brand. Le fiancate hanno nervature ben distinte che slanciano la linea e la parte posteriore è ben raccordata con la cabina. Gli interni riflettono sia la funzionalità del veicolo da lavoro, sia il comfort e l’eleganza di un SUV alto di gamma. Il nuovo Pick Up è disponibile nelle versioni cabina doppia e cabina estesa, a loro volta caratterizzabili dagli allestimenti LX e SX. In Fullback nulla è stato lasciato al caso, garantendo un comfort ottimale per dare ampio spazio alle sfide quotidiane; comodo ed accogliente, è dotato di sedili ergonomici, interni spaziosi, perfettamente insonorizzati, climatizzatore bi-zona nonché di una posizione di guida caratterizzata da visibilità ottimale.

CAPACITÀ

Fullback si fa carico anche dell’impresa più grande. Robusto e affidabile, è caratterizzato da una speciale capacità di carico grazie alla quale anche i trasporti più impegnativi non saranno un problema; la capienza infatti, raggiunge oltre 1000 kg e la capacità di traino raggiunge i 3090 kg. Il cassone inoltre, nella versione cabina doppia è di 1,52 m mentre misura 1,85 m in quella cabina estesa.

Fiat-Fullback-002

MOTORI

Perfettamente in linea con il meglio della concorrenza in termini di configurazione, dimensioni e motori, il pick-up di Fiat Professional presenta una proposta completa di soluzioni che saranno adattabili alle diverse esigenze del cliente. Il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm in alluminio che garantisce affidabilità e peso contenuto.

FullBack_a

TECNOLOGIA

La tecnologia è sicuramente un punto di forza di Fullback; le sue dotazioni di serie sono tutte all’avanguardia, così da permettere ai nostri professionisti di restare sempre connessi con il loro lavoro e con i loro clienti. Retrocamera, sistema Bluetooth, connettività USB, sistema Key-less sono solo alcune delle dotazioni tecnologiche, che migliorano la giornata lavorativa dei nostri consumatori. Il nuovo Fullback non teme nulla. Gli ostacoli possono presentarsi in qualsiasi forma, caratteristica e dimensione, poiché questo Pick Up è stato progettato per salire, scendere, superare e affrontare ogni tipo di ostacolo. Merito sicuramente della sua trazione 4×4, oggi più efficiente e facile da comandare grazie all’esclusivo sistema Super Select 4WD-II. Tale sistema permette infatti, di dare coppia massima ad ogni singola ruota e di passare da 2 a 4 ruote motrici in marcia sino ai 100Km/h.

538258-16x9-lg

Total Page Visits: 3151 - Today Page Visits: 1